Torna Fergi

| Inserito da | Categorie: Press
Da Leggo.it

Sofia Unica – Un viaggio iniziato sui binari dell’entusiasmo, dove ogni tappa è stata studiata nei dettagli: dalla passione all’originalità, dalla fantasia alla dinamicità, passando per il talento, la grazia e l’ironia. Tutto ciò sta conquistando la Capitale.

Una strada da percorrere insieme, in squadra, con una partenza che ha il sapore della sfida e con un arrivo che domani, questo è l’auspicio, profumerà di una scommessa vinta. Riparte Fergi, marchio di borse completamente rinnovato, non solo nello stile ma anche nella guida. Al timone tre giovani, tutti sotto i 30 anni, capaci di mettersi in gioco e pronti ad interpretare le esigenze del presente.

Sabrina Scarlata, Claudia Colantonio, Mirko Basilisco, rispettivamente amministratore unico, responsabile comunicazione e direttore acquisti, i registi della nuova avventura chiamata Fergi, un’avventura che riparte da una simpatica e colorata mascotte, una rana, si avvale del sostegno creativo e di marketing di professionisti di grande esperienza, si propone di diventare punto di riferimento di una donna moderna, attenta alla moda, ma non schiava di essa, curiosa, ironica, giovane studentessa ma anche mamma multitasking.

A giorni partirà la vendita della prima creazione, la Kami, un gioiello iridiscente, con cui la forma diventa sostanza e si trasforma in personalità: un unico pezzo chiuso da piccole borchie come un origami, forte ispirazione per questa Icon bag, dove la bellezza e la fragilità dell’origami rappresentano una continua rinascita.

Roma sarà la città del grande evento di presentazione, una festa con vip, influencer e tante donne comuni, pronte a farsi travolgere dalla freschezza.

Ripartiamo dall’e-commerce – racconta Mirko Basilisco, direttore acquisti- perché siamo convinti che sia la strada più diretta e più incisiva.

Originariamente pubblicato Martedì 6 Marzo 2018 su Leggo.it