Collezione

La Collezione Fergi: il frutto di un grande progetto che ha coinvolto un’intera azienda, un team di professionisti guidati da un’esperta di settore con una lunga esperienza nel mondo del lusso, che uniti hanno creduto e portato avanti una sfida ambiziosa con passione.

La prima capsule Primavera/Estate 2018 si sviluppa sui concetti di rinascita, di natura e di tutti gli elementi che ne fanno parte, parla di una donna che vive ogni giorno con entusiasmo e dedizione per realizzarsi come individuo, una ragazza, una donna moderna, un vero e proprio Esprit Libre.

I modelli sono trasversali, versatili, colorati, studiati per accompagnare ogni tipo di donna, dalla party girl alla mamma globetrotter per tutto il giorno, distinguendole sempre con classe e unicità. La natura è d’ispirazione nelle nostre stampe, la natura è ciò da cui proveniamo e ci regala i nostri meravigliosi istinti femminili, le nostre emozioni in maniera decisa ma con delicate, immense sfumature. 4 borse realizzate nei minimi particolari per le Donne multitasking, 4 (quattro) diversi microcosmi, 4 (quattro) stili, 4 (quattro) desideri da regalare e indossare a chi è capace ancora di sognare.

CAROL

Una borsa grande, capiente, per portare al suo interno il nostro mondo, l’agenda, una miriade di scontrini stropicciati come la nostra giornata, tutte quelle piccole cose che si sa, quando servono non si trovano mai.

Un libro, i sogni, che siano nel cassetto o freschi di giornata.

Totalmente reversibile, double face con un lato nei colori argento e perlato per le serate più glam dopo una giornata in ufficio, morbida, pratica, versatile e con una graziosa pochette al suo interno la quale dona un’allure chic se portata a mano o a tracolla.

Carol è tre borse in una, la shopping bag immancabile per tutti.

Scopritela in tutta la sua unicità.

In Alto

VICKY

Uscire, decidere di indossare un semplice denim con una t shirt bianca, un tocco di blush sulle gote, mascara nero, un paio di décolleté e Vicky.

Una clutch che ha molto da dire, grinta, tanta personalità in una così contenuta misura.

I colori sono glam, i contrasti in stampa parlano di quella natura da cui ci ispiriamo, ci completano, ci vestono, ci danno un tocco di classe in una serata formale così come per il primo aperitivo all’aperto, ad aprile, sorridendo a una nuova calda stagione.

Scoprite Vicky in tutte le sue vesti e colori.

In Alto

KAMI

Kami non è nata per essere una semplice borsa, un contenitore di oggetti, Kami è un concept unico, fresco, vivace e pieno di sfaccettature come i colori e i materiali con i quali è stata realizzata. Kami è esclusiva come la sua forma, un unico pezzo chiuso da piccole borchie come un origami, forte ispirazione per questa Icon bag, dove la bellezza e la fragilità dell’origami rappresentano una continua rinascita, proprio come noi. Un party, un rossetto rosso, una soffice cipria, un biglietto con un numero di telefono o un desiderio. Venite a scoprire il mondo di Kami.

In Alto

MARIANNE

Marianne è la Lady Bag ispirata a una metropoli, a una donna globetrotter che corre per la strada con un trench stretto in vita dietro a un taxi, in bicicletta, con un caffè in mano e tanti pensieri per la testa. È una borsa strutturata di media grandezza, con pratiche tracolle da scegliere, capiente quanto basta per una giornata piena di impegni, per un pomeriggio con le amiche, o una serata con lui. I colori sono freschi, uniti alle stampe flowers o ferns, perfettamente in sintonia con il nostro affascinante chaos e con la nostra miriade di sfumature. Marianne è chic, è composta come un bicchiere di vino rosato tenuto in mano e sorseggiato lentamente, o come quando decidiamo di fare un sorriso a noi stesse, davanti allo specchio, in una mattina qualsiasi, e farla diventare speciale. Scoprite Marianne in tutto il suo fascino.

In Alto